Elettrificazione


Scegli un radiatore elettrico con la tecnologia che ha rivoluzionato il settore

Grazie all’acquisizione dell’azienda Underleaf alcuni modelli di radiatori del Gruppo FECS sono ora disponibili anche nella rispettiva versione elettrica.

Attraverso il sistema brevettato LIQUID STONE per l’elettrificazione dei radiatori non vengono più utilizzati olii o resistenze in pietra, ma polveri di marmo, scarto del processo dei marmisti amalgamante con acqua e leganti organici.

Tramite un procedimento a freddo in ogni fase si ha un risparmio energetico in produzione e una conseguente drastica riduzione delle emissioni C02 nell’ambiente, inoltre, tutti i prodotti al termine della loro vita possono essere riciclati e frantumati riutilizzando sia polveri che alluminio.

Una produzione totalmente green, in linea con la nostra missione aziendale.


I nostri vantaggi
Migliore trasmissione del calore

Massimo comfort grazie alla trasmissione del calore per irraggiamento.
Il calore viene trasmesso uniformemente ed in modo diretto
alle persone e la temperatura ceduta “dolcemente” all’ambiente.
Nei sistemi tradizionali il calore è scambiato per convezione: l’aria scaldata, sale verso le zone alte della stanza e poi ricade raffreddandosi. Sulle zone più alte della stanza il calore è disperso attraverso i ponti termici. Questo genera differenze sostanziali di temperature percepite.

Risparmio energetico

Risparmio energetico e temperatura sempre sotto controllo grazie all’elettronica intelligente, semplice e precisa, capace di gestire in modo autonomo la potenza erogata in base al momentaneo carico termico del locale la temperatura sarà sempre quella ideale senza sprechi di energia.

Compatibilità con fonti rinnovabili

È un prodotto pensato per essere utilizzato con le energie rinnovabili, può utilizzare l’energia proveniente da un impianto fotovoltaico, pompe di calore o caldaie a bassa temperatura per meglio adattarsi ad ogni sistema.

Mai più fastidiose perdite d’olio


IN COLLABORAZIONE CON
Underleaf



© 2017 Radiatori 2000 SpA | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 2.000.020 | Privacy & Cookie policy | Credits