Mission & Valori



“NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA”
Antoine Laurent de Lavoisier


RESPONSABILITÀ AMBIENTALE

L’alluminio è un metallo nobile, per questo Radiatori 2000 ne ha fatto la propria specializzazione scegliendolo come unica fonte di lavorazione e produzione.

Metallo riciclabile all’infinito e presente in quantità elevate nella maggior parte degli oggetti di uso comune può essere infinitamente rilavorato e riportato a nuova vita.
Produrre da alluminio riciclato permette un risparmio energetico del 95% rispetto alla produzione da materia prima estratta direttamente. Be green è lo slogan principale della nostra azienda: il rifiuto non deve essere considerato come un costo, ma come una vera e propria risorsa.

Così realizziamo prodotti finiti da ciò che solitamente avremmo considerato scarto cercando di salvaguardare ogni giorno il nostro prezioso pianeta.



EFFICIENZA

Il controllo interno dell’intero ciclo produttivo della materia prima ci permette di avere un vantaggio competitivo non indifferente.
Specializzazione, formazione professionale ed elevato know-how industriale permettono a Radiatori 2000 di immettere sul mercato prodotti rigorosamente made in Italy con elevate prestazioni ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

INNOVAZIONE

Senza un elevato supporto tecnologico anche le intenzioni più nobili possono naufragare.
Investimenti costanti in Ricerca e sviluppo, progettazione interna e produzione rigorosamente su suolo italiano ci permettono di rimanere al passo con i tempi, adattarci flessibilmente alle esigenze del cliente e apportare innovazioni di processo e prodotto costanti.



© 2017 Radiatori 2000 SpA | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 2.000.020 | Privacy & Cookie policy | Credits