Chi siamo


Da oltre 15 anni Radiatori 2000 S.p.A. è leader nel mercato dei radiatori pressofusi in alluminio. La risposta a chi desidera prodotti funzionali senza trascurare qualità ed estetica.

Radiatori 2000 S.p.A. fa parte del gruppo FECS, sistema verticalizzato leader mondiale nel recupero, trattamento e valorizzazione dell’alluminio da scarti.
Ultima fase di un’economia circolare perfetta che permette la re-immissione nel mercato di materia prima alluminio totalmente recuperata.
Partendo dai materiali riciclati dalla raccolta differenziata o al recupero di componentistica di automobili o elettodomestici Radiatori 2000 S.p.A. produce prodotti finiti pronti per essere installati.

La qualità made in Italy è assicurata grazie alla continua collaborazione con i principali centri di ricerca tecnica e tecnologica italiani (tra cui il dipartimento di energetica del Politecnico di milano) e dal supporto di prestigiosi studi di architettura e di design.

Nulla è lasciato al caso in ciascuna parte del processo produttivo per proporre al mercato prodotti a basso impatto ambientale, unici e con un elevato contenuto innovativo.




Un’unica grande squadra per riscaldare le vostre case con efficienza


QUALITÀ E AMBIENTE

efficienza, risparmio e responsabilità ambientale

© 2017 Radiatori 2000 SpA | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 2.000.020 | Privacy & Cookie policy | Credits