Workshop – Management


e imprese alla sfida dell’Economia Circolare

Il Presidente del nostro Gruppo Fecs Olivo Foglieni, in qualità di Vice Presidente Confindustria Bergamo con delega per Infrastrutture, Ambiente e Sicurezza, sarà tra i relatori della sezione CASE HISTORY AZIENDALI al “Workshop – Management e imprese alla sfida dell’Economia Circolare”, che si terrà a Brescia Venerdì 26 ottobre.

Un’occasione prestigiosa per raccontare la storia di successo delle nostre aziende nell’ambito dell’ ECONOMIA CIRCOLARE.

Creare profitto oggi significa anche e soprattutto mantenere intatto il patrimonio ambientale per il bene delle generazioni future.

Il nostro gruppo, dalla sua nascita nel 1999, recupera materiali ferrosi e non dai rifiuti metallici reimmettendo nel mercato materia prima riciclata sottoforma di semilavorato e prodotto finito.

Dal rifiuto al design per completare un cerchio perfetto in cui gli scarti non sono più visti come un costo, ma come inestimabile risorsa per preservare il luogo in cui viviamo.

Siamo onorati che il nostro Presidente possa trasmettere davanti ad una platea così prestigiosa il suo e nostro caso di successo aziendale che in pochi anni ha proiettato il Gruppo Fecs tra i leader di mercato nel settore metallurgico europeo e mondiale.

Scarica Pdf




© 2017 Radiatori 2000 SpA | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. 4.200.000 € | Privacy & Cookie policy | Credits