Radiatori 2000 SpA per il sociale


Da anni Radiatori 2000 Spa supporta l’ ACCADEMIA dello SPORT per la SOLIDARIETA’ della città di Bergamo.
In questi difficili mesi di Pandemia l’accademia, attraverso l’aiuto dei suoi membri, sponsor e volontari ha ampiamente supportato il territorio bergamasco così duramente colpito dalla Pandemia da Covid-19.
Come Accademia, lo scorso 2 Marzo sono pervenuti i ringraziamenti ufficiali dell’ ASST BERGAMO EST per il lavoro svolto e per le attività in programma per tutto questo periodo.

Oggi, vogliamo noi ringraziare in prima persona L’ACCADEMIA dello SPORT di Bergamo perché, in questi lunghissimi mesi di stop, ha saputo reinventarsi prontamente migrando l’impegno nell’organizzazione di eventi sportivi a scopo benefico in aiuti concreti al territorio non stando mai ferma ed assiemando aziende e volontari in progetti di grande cuore a cui subito abbiamo fortemente voluto aderire.

Il territorio bergamasco è stato duramente colpito, si, può essersi piegato, ma non si è spezzato. Con positività guardiamo avanti con la speranza di un futuro migliore.

Grazie di cuore per la vostra tenacia e il vostro impegno costante.
Noi ci siamo e ci saremo.

Per maggiori info: http://www.sportesolidarieta.it/

Scarica la lettera ufficiale




© 2017 Radiatori 2000 SpA | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. 4.020.000 € | Privacy & Cookie policy | Credits