Industriamoci in collaborazione con Confindustria Bergamo


Come ogni anno Novembre è il mese del PMI DAY organizzato dal Comitato Piccola Industria dell’Associazione Confindustria Bergamo.

L’obiettivo della giornata è quello di trasmettere alle nuove generazioni del proprio territorio l’orgoglio e la passione del fare impresa, l’impegno e il talento che condividono con i propri collaboratori nella realizzazione di prodotti e servizi. Testimoniare la propria esperienza imprenditoriale, i risultati raggiunti ma anche i progetti futuri.

Il progetto PMI DAY è affiancato all’iniziativa Industriamoci, in collaborazione con l’Area Education, in cui le scolaresche del territorio bergamasco saranno le vere protagoniste al fine di sviluppare un progetto sull’azienda visitata esposto poi in un luogo pubblico per poter veicolare a tutto il territorio il lavoro svolto dai ragazzi e contemporaneamente dare visibilità alle aziende coinvolte.

Lo scorso anno l’evento ha coinvolto 120 aziende, 79 Istituti e circa 5.700 ragazzi.

Siamo felice ed orgogliosi di poter partecipare attivamente anche quest’anno ad un progetto così formativo.

Condividere il nostro lavoro quotidiano è sempre piacevole ed ancora di più se si tratta di ospitare in azienda giovani ragazzi, curiosi di sapere a cui cercheremo di trasmettere valori positivi della collaborazione, dell’aiuto reciproco e della voglia di fare.

Il territorio è parte integrante e fondamentale del nostro operato e le giovani generazioni il nostro futuro.

Non vediamo migliore connubio per aprire le porte della nostra azienda.

Per saperne di più visitate il sito: www.pmiday.it/pmiday/cos-e-

Di seguito alcune immagini della visita dello scorso anno:






© 2017 Radiatori 2000 SpA | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 2.000.020 | Privacy & Cookie policy | Credits